Come Rimettersi in Forma Velocemente

Abbiamo raccolto i nostri migliori suggerimenti per dimagrire in brevissimo tempo. Ecco a voi alcune incredibili strategie per eliminare il grasso in eccesso. Potete fidarvi ciecamente

2 suggerimenti per mantenere la linea in ufficio
Il pranzo? Preparatevelo da sole. I cibi preconfezionati contengono grassi idrogenati e altre schifezze. Portandovi il pranzo da casa saprete esattamente cosa state mangiando.
Camminate sulle vostre gambe. Lasciate l’auto a casa, rinunciate all’autobus e affidatevi alla forza delle vostre gambe. Al lavoro andateci in bicicletta o correndo, sarà un gran bel modo di bruciare calorie.

6 consigli per migliorare il vostro stile
Applicatevi. App come Runkeeper, LWH Personal Trainer e Mindful Eating sono strumenti fantastici per raggiungere i vostri obiettivi.
Prendetevi un po’ di tempo per voi. Lo stress produce cortisolo che può causare aumento di peso. Cercate il relax in una Spa.
State in piedi. La pressione a cui è sottoposto il fondoschiena quando si sta seduti tutto il giorno fa aumentare fino al 50% la quantità di grasso in quella zona.
Copritevi. Quando sentite freddo, il vostro corpo impiega energie per mantenervi a una temperatura confortevole, per cui potreste sentire il bisogno di mangiare per rifornirvi di carburante.
Fate le scale. Piccoli cambiamenti nello stile di vita, come fare le scale invece di prendere l’ascensore o andare per negozi a piedi o in bicicletta possono farvi bruciare fino a 350 calorie in più al giorno.
Attaccatevi alla bottiglia. Bevendo tanta acqua vi manterrete alla larga dagli spuntini fuori pasto.

3 trucchetti veloci
Mantenete il segreto. Secondo una ricerca della New York University, non parlare della vostra dieta è il modo migliore per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Basta bollicine. Secondo una ricerca dell’University of Oklahoma, le donne che bevono due bevande gassate al giorno sono più soggette allo sviluppo di grasso intorno allo stomaco.
Datevi una mossa! Fare esercizio fisico può aiutarvi a limitare la fame compulsiva e a resistere ai dolci

8 trucchi per buttare giù peso
Diminuite le ripetizioni Diminuite i numeri delle ripetizioni aumentando i chili da sollevare in modo da mantenere in tensione il sistema nervoso e accelerare la perdita di peso.
Sdoppiatevi Dividete l’esercizio fisico in due parti. Allenamento cardio e pesi vi aiuteranno a bruciare il grasso e a tonificare i muscoli.
Sentitevi libere Usate i pesi liberi per far lavorare i muscoli stabilizzatori.
Saltate Aggiungete all’allenamento esercizi pliometrici come affondi e squat saltati.
Fate più cose insieme Fate esercizi composti per tenere impegnati più gruppi di muscoli alla volta.
Fate uno sforzo Lavorate fino ad affaticarvi e mettete alla prova i muscoli.
Cambiate Variate l’inclinazione degli esercizi o modificate le prese per lavorare su muscoli diversi.
Andateci pesante Aumentate la resistenza per bruciare più grassi!

4 consigli per l’ora di cena Spegnete il televisore Secondo alcuni studi, le persone che mangiano di fronte alla televisione assumono, in termini di calorie, quasi un pasto intero in più di quelli che tengono spenta la TV.
Date un taglio all’appetito Seguite il metodo giapponese “hari hachi bu”: mangiate fino a quando non siete piene all’80%.
Colori freddi Mangiare circondate da colori caldi come l’arancione può portarvi a mangiare di più. Scegliete ambientazioni blu o viola per frenare l’appetito.
Non mettete troppa roba in tavola Portando a tavola il vassoio con la portata intera, sarete tentate di riempirvi il piatto più volte. Servite piuttosto porzioni singole.

5 esercizi da non fare in palestra Uscite all’aria aperta Inventate un percorso usando panchine e alberi per assorbire vitamina D all’aperto.
Provate l’hula hoop Iniziate la giornata con 10 minuti di hula hoop o di rebounding per accelerare il metabolismo.
Rilassatevi Come riscaldamento da fare a casa, una volta a settimana srotolate il vostro tappetino per lo yoga, per mantenere basso il livello di stress.
Andate per le strade Una passeggiata a pranzo o prima del lavoro aiuta il corpo a bruciare grassi più velocemente.
Riscaldatevi Uscite all’aria aperta quando fa caldo. Quando deve raffreddarsi, il corpo brucia più calorie!

4 semplici cambiamenti Fatelo in gruppo Iscrivetevi a un centro fitness o fate uno sport di squadra per dare una scossa alle vostre motivazioni.
Mangiate un’arancia La vitamina C è necessaria per la produzione di carnitina, che aiuta il corpo a bruciare grassi.
Fate uno strappo alla regola (ogni tanto!) Un giorno a settimana, regalatevi il vostro piatto o il vostro snack preferito.
Ignorate la bilancia I muscoli sono pesanti, quindi non vi allarmate se aumentate di peso. Usate piuttosto un metro da sarta.

10 cibi brucia grassi Le mele Le mele, verdi, rosse o gialle che siano, sono piene di pectina, una fibra che ci fa avvertire la sensazione di sazietà. E sono anche facili da mettere in borsa! Il peperoncino Per accelerare il metabolismo, speziate il vostro curry con un paio di peperoncini rossi. Le uova Economiche e sazianti, le uova sono una grande fonte di proteine. Per una colazione nutriente, provate un paio di uova in camicia su una fetta di pane di segale. Gli spinaci Favolosa fonte di ferro, gli spinaci hanno un incredibile potere disintossicante e sono in grado di distruggere definitivamente la pancetta in eccesso. Le graminacee Ottime per il cuore e il giro vita, le graminacee hanno basso carico glicemico e distolgono dal fare spuntini tra un pasto e l’altro. E costano poco! Burro di noci Mettete via il burro di arachidi e spalmate sul vostro toast burro alle nocciole o burro di noce del Brasile. Una scarica di Omega-3! I mirtilli La pelle scura di questa bacca è piena zeppa di antiossidanti. La soluzione perfetta che non vi fa sentire in colpa. L’avocado L’avocado è una grande fonte di grassi monoinsaturi, ottimi per la linea. I fagioli I fagioli pinto, i fagioli bianchi e i fagioli rossi hanno basso carico glicemico e sono pieni di fibra. Le patate dolci Le patate dolci sono gustose e piene di vitamina C. Ottime contro i grassi.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto