Come Riciclare la Cera

Sembrerà esagerato, ma riciclare anche pezzetti di cera è un modo alternativo ed economico per ottenere altre candele originali. In fondo non sempre si riesce a consumare l’intera candela o talvolta non ci piace il colore o il profumo, diventando un polveroso soprammobile che prima o poi spera di essere usato.

Per raccogliere la cera è possibile recuperare una scatola delle scarpe e man mano che si consumano le candele, si riciclano i pezzetti pulendoli da eventuale stoppino o dischetto di metallo.

Questo, in alcuni casi, è possibile recuperarlo per riutilizzarlo ancora. Con questa strategia si può fare al volo una candela con le arance. Non sempre il riciclo è qualcosa che serve immediatamente, ma al momento giusto è senza dubbio un utile investimento per creare quello che si desidera.

Avendo una casa piccola non ho molto spazio per poter raccogliere tante cose come barattoli in vetro o in metallo, scatole di cartone e molto altro, però cerco di mantenere una traccia almeno di quello che sono certa di usare.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto