Come Fare una French Spugnata con Decoro Striato Bianco e Nero

Questa nail art, è molto bella, e forse non sembrerà a primo impatto, ma è anche davvero semplice da realizzare. Si tratta di una french effetto spugnato, con decori bianchi e neri, verticali, ad onde. E’ molto fine ed elegante, ed è perfetta anche per donne più grandi, e non solo per ragazze molto giovani.

Occorrente
Smalto color carne, bianco, nero e trasparente
Spugnetta
Stuzzicadenti o pennellino molto fine ( va bene quello di un vecchio eye liner )

Dopo avere controllato la forma delle tue unghie, ed eventualmente averle limate e pareggiate con cura, lava le mani, per rendere l’unghia più idratata e per togliere le briciole di unghie. Poi stendi su tutte le unghie lo smalto color carne, e lascia asciugare con cura. Quindi prendi un foglio di carta e mettici sopra un pò di smalto bianco.

Prendi la spugnetta, e tamponala sopra lo smalto bianco, quindi premi la spugnetta sull’unghia, creando una french, con textura spugnata e bordo che invece che essere definito, è sfumato verso il rosa carne del resto dell’unghia. Ok, lascia asciugare quindi. Ora prendi un vecchio pennellino da eye liner (non riusarlo per gli occhi ovviamente).

Se non hai vecchi pennellini da eye liner, puoi usare qualsiasi pennello a punta fine, o meglio che niente, uno stuzzicadenti. Immergi il pennellino nello smalto bianco e disegna delle linee verticali ondulate, su tutta la french. Procedi allo stesso modo con lo smalto nero. Cerca di dare le stesse curvature allo smalto bianco e quello nero. Una volta asciutto, stendi lo smalto trasparente.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto