Come Fare una French Nera con Decori Bianchi e Brillantini

Questa nail art, è molto semplice ed elegante. Ideale per donne di qualsiasi età e per andare in qualsiasi posto. Risulta essere semplice ma allo stesso tempo un decoro particolare, che impreziosisce le unghie, e le rende scintillanti, grazie ai brillantini che andrai ad incollare.

Occorrente
Smalti rosa carne, nero, argentato, bianco e trasparente
Swarovski argentati colla per unghie
Pennellino a punta fine o stuzzicadenti

Prendi lo smalto rosa carne e stendilo sulle unghie, lascia asciugare, dopodichè fai un secondo strato. Non appena sarà perfettamente asciutto, con lo smalto nero, crea una french a bordo unghia e lascia che si asciughi anche questo. A questo punto, prendi uno stuzzicadenti, immergilo nel boccettino di smalto argentato e delinea l’attaccatura tra french e smalto rosa carne.

Fai asciugare benissimo, è importante che non sia nemmeno un pò fresco, perchè ora, dovrai dipingere col bianco, a bordo unghia, e in un tratto, passerai sopra l’argento. Quindi appena si asciuga, come già detto, aiutandoti con uno stuzzicadenti, o un pennellino a punta molto fine, disegna dei decori in verticale, che prendano tutta la lunghezza dell’ unghia.

Ora prendi la colla per le unghie, applica i brillantini lungo il disegno appena creato (controlla prima che sia asciugato). e poi applica gli swarovski sul perimetro inferiore dell’unghia. Premi un pò per far aderire bene i brillantini alla colla. Non appena la colla si sarà asciugata, stendi lo smalto trasparente, per fissare meglio i colori.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto